SPEDIZIONI
1. Si effettuano spedizioni in Italia* e in tutto il mondo.
2. La merce è pronta per la spedizione entro il giorno successivo all’ordinazione del cliente. Se non diversamente specificato, la consegna sarà effettuata da 1 a 3 giorni lavorativi all’indirizzo indicato al momento dell’ordinazione, a seconda della modalità di spedizione selezionata e del Paese di destinazione.
3. Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 24 hr dalla conferma della spedizione.
RECESSO
4. COMUNICAZIONE DI RECESSO IN FORMA SCRITTA O TELEFONICA
La comunicazione di recesso può essere inviata entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine in forma scritta tramite e-mail, fax o via posta, oppure telefonicamente. Consigliamo di utilizzare il nostro formulario e di rispedire la merce ricevuta entro 14 giorni.
RIMBORSO
Non appena il personale competente avrà controllato la restituzione, invieremo una e-mail relativa agli articoli restituiti. L'importo verrà rimborsato nel minor tempo possibile. Si prega di notare che:
• Il rimborso della restituzione verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento
• Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento
• L'importo verrà riaccreditato sul conto precedentemente utilizzato per il pagamento
• I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario
• Se hai acquistato con un buono sconto, riceverai un rimborso relativo alla somma pagata, ovvero per l'importo addebitato in seguito all'applicazione dello sconto. Inoltre, il buono sconto non sarà più valido.
• Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso proporzionale al valore del tuo buono.
CONDIZIONI DI RECESSO
• Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati
• Gli articoli devono essere rispediti a Raho 1963 srl in un unico pacco
• Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall'Italia. In caso contrario, il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione